NON SOLO INTERPRETE, NON SOLO TRADUTTORE

Una Interprete, registrata presso la Camera di Commercio di Milano, che non è solo un traduttore, ma un solido supporto professionale per gli Imprenditori nelle trattative internazionali.  

Ha organizzato e realizzato, con ampio successo di pubblico, sulla stampa ed in televisione, numerose iniziative, alcune promosse da Confindustria, per promuovere il “made in Italy” in Ucraina

Ha assistito numerosi Imprenditori italiani nelle trattative e nella definizione di Joint Venture con imprese ucraine.

Ha favorito accordi internazionali per la importazione in Italia di tecnologie e prodotti industriali, in particolare la Tecnologia SIP, serramenti, prodotti biologici in campo agroindustriale, e per la esportazione in Ucraina di prodotti italiani, in campo alimentare e nell’abbigliamento.

Ha definito le clausole inerenti accordi internazionali per la acquisizione di rappresentanze esclusive per la distribuzione, in Italia, di prodotti e componenti tecnologici sviluppati in Ucraina ed in Polonia.

Assiste quotidianamente imprese ucraine ed ungheresi nella loro attività di costruzione di edifici ad elevata tecnologia in Italia, tramite Joint Venture con imprese italiane, delle quali ha predisposto i protocolli di intesa, di promozione commerciale e di adeguamento giuridico alla normativa italiana.

Coordina l’attività del proprio Studio, pronto ad affrontare le nuove sfide di ogni giorno, ed organizzato per intervenire direttamente, e subito, ovunque ci sia interesse ad usufruire delle proprie competenze, per offrire un servizio che gestisce personalmente in ogni circostanza, garantendo così qualità e successo dei risultati.